Voto Domiciliare
Data Pubblicazione:
4 Febbraio 2026
Tempo di Lettura:
2 minutiUltimo Aggiornamento:
4 Febbraio 2026 15:26
Argomenti:
Voto Domiciliare
Data Pubblicazione:
4 Febbraio 2026
Tempo di Lettura:
2 minutiUltimo Aggiornamento:
4 Febbraio 2026 15:26
Argomenti:
Le elettrici e gli elettori
- affetti da gravissime infermità, tali che l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l'ausilio dei servizi di trasporto messi a disposizione dal comune per agevolare il raggiungimento del seggio da parte delle persone con disabilità
- affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione
possono richiedere di votare a domicilio.
Entro il 02 marzo 2026, gli elettori e le elettrici di cui sopra, interessati al voto domiciliare, dovranno consegnare all’Ufficio Elettorale del Comune, una dichiarazione dove si manifesta la volontà di votare presso l’abitazione nella quale dimorano.
La domanda di ammissione al voto domiciliare deve:
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio elettorale del Comune di Villa di Serio, recapito telefonico: 035.65.46.11 oppure 035.65.46.12.
Ultimo Aggiornamento
Ultimo Aggiornamento