A chi è rivolto

Società, Gruppi, Associazioni sportive e privati cittadini

Descrizione

Il Comune dispone di tre palestre che si trovano all’interno del Polo scolastico con accesso da Piazza Europa:
•    Palestra Scuola Secondaria I°
•    Palestra con pavimento in parquet
•    Palestra Polivalente di Piazza Europa, che ospita la struttura di arrampicata     
 

Come fare

Per la prenotazione delle palestre dovrà essere utilizzato esclusivamente il portale Prenotazione Palestre accessibile autenticandosi all’area personale del sito web comunale
È possibile consultare il calendario delle occupazioni già confermate accedendo al relativo link indicato nel portale Prenotazione Palestre.

Cosa serve

SPID o CIE per l’autenticazione all’area personale 

Cosa si ottiene

L’autorizzazione all’utilizzo delle palestre comunali

Tempi e scadenze

Nessuna Scadenza

Dal 1 al 30 giugno di ogni anno le Società, Gruppi ed Associazioni sportive possono presentare richiesta per prenotare le palestre per l’anno sportivo successivo (1° settembre – 31 luglio).
Entro 30 giorni l’Ufficio Sport, sulla base della graduatoria formulata secondo i criteri indicati nel regolamento, confermerà o meno la prenotazione e trasmetterà relativa autorizzazione all’utilizzo della struttura richiesta.
Per attività saltuarie o occasionali, nonché per i corsi tenuti da professionisti privatamente, le strutture vengono concesse salvo disponibilità delle stesse, e sempre tramite richiesta presentata attraverso il portale Prenotazione Palestre, almeno 20 giorni prima dell’utilizzo.
Per le prenotazioni in corso d’anno l’Ufficio Sport risponde entro 10 giorni dalla ricezione della richiesta
 

Costi

L’utilizzo delle palestre prevede un corrispettivo a parziale rimborso delle spese di gestione: le tariffe sono stabilite con deliberazione di Giunta Comunale.

Accedi al servizio

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Casi particolari

L’amministrazione Comunale si riserva la facoltà di concedere l’uso delle palestre a titolo gratuito per attività rispondenti a finalità di pubblico interesse.
L’amministrazione si riserva inoltre il diritto di utilizzo d’occasione delle strutture qualora si rendesse promotrice o concorresse all’organizzazione di iniziative a carattere sportivo od extra sportivo di valenza comunale.

Contatti
Documenti
Documenti aggiuntivi
Argomenti

Ultimo Aggiornamento

18
Ago/23

Ultimo Aggiornamento